Il Dottor Oz: Gelsi Bianchi Accelerare La Perdita Di Peso

» » Il Dottor Oz: Gelsi Bianchi Accelerare La Perdita Di Peso

Dr Oz: gelsi bianchi accelerare la perdita di peso bloccando l'assorbimento di zucchero.

Il Dottor Oz: Gelsi Bianchi Accelerare La Perdita Di PesoDr Oz ha dichiarato essiccati gelsi bianchi sono un super-alimento potente che accelera la perdita di peso e può prevenire il diabete.

Puntata del 30 dicembre del Dr Oz Show, ha discusso i benefici per la salute del gelso bianco. (Questo episodio trasmesso il 30 sett.)

Il gelso bianco imballa un punzone nutrizionale notevole, ha detto il dottor Oz. Ha un modo di fermare la lavorazione dello zucchero prima dell'avvio.

Il dottor Oz ha detto che il gelso bianco combatte il colesterolo alto, ipertensione e malattie cardiache perché sono ricchi di antiossidanti (tra cui il resveratrolo), fibre e proteine. Hanno il gusto come fichi e hanno una consistenza come uva passa.

Gelsi bianchi sono anche ad alto contenuto di vitamine C e B e a basso contenuto di zucchero. Un terzo di tazza di gelsi bianco contiene quattro grammi di proteine e il 20 per cento delle vostre necessità quotidiane di fibra.

Di più, Dr Oz ha detto gelsi bianchi promuove la perdita di peso inibendo la digestione dello zucchero, così lo zucchero viene escreto invece di essere assorbiti nel flusso sanguigno.

Gli studi dimostrano che un composto nelle foglie di gelsi bianchi, chiamati 1-deoxynojirimycin (DNJ), evita picchi di zuccheri nel sangue.

Si possono godere i gelsi bianchi come frutta secca o nel tè. Il dottor Oz ha detto tè bevente del gelso bianco con i pasti aiuta il controllo di zucchero nel sangue e può scongiurare il diabete. Mi piace quando il cibo può curare noi! ha detto.

Clicca qui per acquistare il supplemento di gelso bianco

Ciò che dice il dottor Oz di gelsi bianchi

Se si desidera controllare la glicemia e aiuta il tuo cuore allo stesso tempo, non cercate oltre. Secchi gelsi bianchi sono la nuova gustosa sensazione di salute che sta per spazzare il paese. Imparare tutto quello che dovete sapere su questo emozionante nuovo superfood leggendo questo semplice elenco di controllo:

  • Mentre molti frutti secchi contengono 30-40 grammi di zucchero (zucchero più che una merendina!), Gelsi secchi contengono meno di metà della quantità di zucchero trovato in uva passa e significativamente meno di fichi secchi, mirtilli, banane, ananas, mango e date.
  • Anche se sono più leggeri in zucchero, queste piccole bacche sono dolci, con un sapore simile al fico e una consistenza come un passito.
  • Le bacche confezionare un antiossidante potente pugno grazie ai fenoli che aiuta a neutralizzare i radicali liberi dannosi.
  • Gli studi suggeriscono che gli antiossidanti in gelsi bianchi possono aiutare a proteggere il cuore dai danni causati da alcune tossine.
  • Le bacche sono anche un'ottima fonte di proteine, che contiene 4 grammi di proteine in solo 1/3 di tazza.
  • Abbassare il colesterolo e regolano la digestione, può aiutare l'impressionante quantità di fibra si trova in gelsi. È possibile ottenere il 20% delle vostre necessità quotidiane di fibra in solo 1/3 di una tazza!
  • Guardando il tuo peso? Non c'è bisogno di preoccuparsi — gelsi non hanno nessun grasso saturo.
  • Le foglie di gelso bianco hanno gli scienziati particolarmente emozionato, poiché può aiutare a prevenire il diabete.
  • Un composto chiamato 1-deoxynojirimycin (DNJ) trovato in foglie di gelso è pensato per inibire la digestione di zucchero così che la maggior parte di zucchero non viene assorbito nel flusso sanguigno e invece è escreto.
  • Gli studi suggeriscono DNJ aiuta a prevenire i picchi di zuccheri nel sangue. Si può bere tè di foglia di gelso con i pasti per aiutare il controllo di zucchero nel sangue e possibilmente prevenire il diabete.
  • Puoi trovare tè di gelso puro poco costoso o controller di zucchero o tè miste contenenti foglie di gelso online o nel vostro negozio di alimentari di salute.
Clicca qui per acquistare il supplemento di gelso bianco