Vantaggi Di Gelsi Per Pelle, Capelli E Salute

» » Vantaggi Di Gelsi Per Pelle, Capelli E Salute

Vantaggi di gelsi per pelle, capelli e salute

Vantaggi Di Gelsi Per Pelle, Capelli E SaluteGelsi sono bacche deliziose e nutrienti che sono apprezzati da persone di tutto il mondo. Gelsi sono prodotti dall'albero di Morus Alba. È un naturalmente dolce frutto che sembra abbastanza simile al blackberry e gusti come pompelmo.

Gelso cresce sugli alberi ed è coltivato nelle regioni calde di Asia, Africa e America.

Ci sono diverse varietà di gelsi che includono versioni rosse, nere e blue del frutto. Frutto del gelso è mangiato solitamente in una forma in polvere. È un frutto versatile e può essere facilmente integrata nelle varie ricette.

Le foglie di gelso contiene sostanze nutritive che vengono utilizzate come alimento per i bachi da seta e cresce grappoli chiamati "drupe". Esso è anche utilizzato per diverse proprietà medicinali, come rimedio contro la caduta dei capelli, come antinfiammatorio e come un anti-biotici.

Leggi qui sotto per conoscere i benefici di gelso in più:

Clicca qui per acquistare il gelso estrarre dal sito ufficiale

Valore nutrizionale:

  • Gelso è un concentrato di sostanze nutritive ed è un'ottima fonte di proteine. 3 once di gelso ha 9 grammi di proteine.
  • Gelso è una fonte enorme di ferro, calcio, vitamina A, C, E e K, acido folico, tiamina, piridossina, niacina e fibra.
  • Gli antiossidanti trovati in gelso riparazioni radicali liberi. Resveratrolo, un antiossidante, è trovato abbondante in gelsi. Aiuta a promuovere la salute del cuore e la vitalità complessiva.
  • Gelso è anche ricco polynutrients come antociani, flavonoidi, luteina, zea-xanthin, B carotene e un carotene.

Frutto del gelso benefici per la salute:

Gelso è considerato un rimedio importante nelle medicine cinesi.  Benefici per la salute del gelso possono essere derivati dal suo succo pieno di vitamine, minerali e antiossidanti.

  • L'antocianina ricca che si trova nei frutti ha proprietà curative per certe malattie e viene anche utilizzata come colorante alimentare naturale.
  • Gelsi sono una buona fonte di resveratrolo, un phytonutrient potente che i ricercatori ritengono per prevenire il cancro. Esso contiene alto livello di anti-ossidanti che prodezze la crescita delle cellule prostrate e la crescita del tumore.
  • Gelsi sono noti per migliorare la circolazione sanguigna e sono benefiche come antinfiammatorio che contribuisce ad per abbassare la pressione sanguigna e ti rende meno suscettibile di coaguli di sangue e colpi. Succo di gelso possa contribuire ad per alleviare alcuni dei sintomi, se si soffre di anemia. Oltre a tutto, questi aiutano a prevenire le malattie di cuore.
  • Nella medicina cinese, i gelsi sono considerati come tonico del sangue. Essi purificare il sangue, migliorando la circolazione e aiuta a rafforzare l'intero sistema. Arricchisce il sangue nel processo lenitivo e calmante dei nervi. Inoltre aiuta a promuovere il metabolismo dell'alcool.
  • Gelsi sono notati per rafforzare i reni e purificare il fegato.
  • Gelso è ad alto contenuto di vitamina C e flavonoidi, che lo rende un naturale booster immunitario e previene l'influenza, tosse e raffreddore e altri disturbi. Gelso aiuta anche con il problema di gastrite e di epatite cronica.
Clicca qui per acquistare il gelso estrarre dal sito ufficiale
Un'altra indennità di gelsi

  • Succo di gelso è estremamente vantaggioso per i pazienti post-operatori. Accelera la guarigione, migliora la circolazione sanguigna e previene l'insorgere dell'infezione. Viene spesso utilizzato per accelerare il recupero dopo la nascita ed è usato come soluzione infiammatoria dopo l'intervento chirurgico.
  • Gelsi contengono composti che supportano equilibrato zucchero e controllo glicemia nei pazienti diabetici. Flavonoide presente in gelsi impedisce l'ascesa e la caduta del livello di zucchero nel pazienti. Quindi è altamente efficace prevenire la complicanza nei pazienti diabetici a causa del livello spike zucchero.
  • Mangiare i Gelsi si rivela benefico per la salute del cuore. Rafforza il sistema nervoso e riduce il colesterolo cattivo, impedendo così l'ostruzione nel flusso sanguigno. Quindi è altamente efficace nel prevenire infarti e ictus.
  • Mangiare gelso su base regolare manterrà il livello di colesterolo entro i limiti.
  • Il consumo regolare di gelso migliora l'apparato digerente, migliorando il livello di appetito.
  • Gelso può equilibrare la secrezione interna e aumentare l'immunità. Esso promuove la produzione di liquido corporeo corretto. Aiuta anche le persone che soffrono di disidratazione. Persone che soffrono di carenza di liquido corporeo dovrebbero prendere ogni giorno dieci milligrammi di gelso.
  • Inoltre promuove la produzione di melanina nei capelli e aiuta a mantenere il colore naturale dei capelli. Persone con i capelli grigi possono beneficiare anche con l'assunzione regolare di gelso. Succo di gelso applicato direttamente sui capelli può rivivere le radici dei capelli e stimolare la crescita di capelli sani nuovamente.
  • Anche bere un bicchiere di succo di gelso migliora la visione. Ha un alto contenuto di vitamina A, che rafforza la nostra vista e allevia l'affaticamento degli occhi, che è l'ideale per le persone che trascorrono ore sul computer. Inoltre, protegge gli occhi dai radicali liberi, che è la causa della degenerazione di perdita e retina vista dell'occhio.
Clicca qui per acquistare il gelso estrarre dal sito ufficiale

Gelso: Pelle benefici

Vantaggi di gelsi per la pelle sono:

  • Gelsi, come altri frutti di bosco, sono ricchi di antiossidanti che sono conosciuti come efficaci agenti anti-invecchiamento.
  • Ha proprietà che aiutano a sgombrare macchie scure e altre imperfezioni sulla pelle facciale.
  • Il processo di sintesi della melanina è regolato in modo efficace, consentendo di ottenere la pelle chiara e luminosa che avete sempre desiderato. Gli esperti raccomandano di mangiare la frutta o bere tè di gelso e succo di ringiovanire la pelle.
  • Le foglie del suo albero possono essere lasciate in un piatto caldo di acqua per 30 minuti o così per trattare problemi della pelle come raffreddori, mal di gola, febbre, ecc.
  • Foglie di gelso possono essere usati per trattare la pelle estremamente secca loro macerazione in cocco o olio di oliva per un paio di giorni e applicando l'olio sulla pelle. Può essere utilizzato con lozione per curare la pelle che è secca e soggetta a irritazioni.
  • Si possono trovare anche sali da bagno e saponi fatti di gelso per rendere la pelle morbida e radiosa. Le foglie possono essere utilizzate nelle saune e bagni caldi per contribuire ad aprire i vostri pori così come disintossicare il corpo. Il vapore che contiene foglie di gelso infuso consente al corpo di sudare e regola il metabolismo del corpo pure.
Clicca qui per acquistare il gelso estrarre dal sito ufficiale

Gelso: Capelli benefici

Vantaggi di gelsi per capelli sono:

  • Gelsi hanno proprietà che possono aiutare a rendere i capelli più sani. È ben noto che questa bacca favorisce la crescita di capelli, prevenendo la perdita di capelli. È particolarmente buono per i malati di cancro che hanno subito la chemioterapia come i follicoli dei capelli sono ringiovaniti dalla sostanza estratta dal frutto.
  • Se si soffre di perdita di capelli, estratti di gelso sono un'alternativa sicura e naturale per ottenere trattamenti chirurgici o chimici. È possibile applicare il succo sui capelli per promuovere la sua crescita.
  • La produzione di melanina nei capelli si arricchisce di gelsi. Questo consente di mantenere il colore naturale dei vostri capelli. Questa è una grande notizia, soprattutto per le persone che soffrono di incanutimento precoce dei capelli. Bere succo di gelso su base regolare può avvantaggiarlo se volete avere capelli sani, se esso è brizzolati o no.
Clicca qui per acquistare il gelso estrarre dal sito ufficiale

Come selezionare e acquistare gelsi:

Durante l'ultima parte della primavera o durante la fase iniziale della stagione estiva si possono trovare maturi gelsi bianchi e rossi. Gelsi neri maturano solo alla fine dell'estate. Una volta che le bacche sono mature, è meglio raccoglierle come è ben noto che gli uccelli otterrà rapidamente a loro. Se li compri da un negozio, è necessario accertarsi che sono grassoccie e hanno un colore ricco. A meno che non hai trovato gelsi bianchi, lo rendono un punto per evitare i gelsi che sono pallidi colore come questo dimostra che non hanno maturato ancora.

Se avete un albero di gelso, non è un compito difficile per raccogliere i frutti. Tutto ciò che serve è un telo per coprire il terreno sotto i suoi rami e scuoterli per rendere le bacche cadono sul tarp. Se è il momento per i frutti maturi, dovrete ripetere il processo ogni giorno alternativo.

Dopo aver raccolto le bacche, metterle nei cestelli. Ricordate di non fare le ceste troppo piene, come quelli in basso saranno schiacciati, rovinarli. Il passo successivo è quello di conservare nei contenitori che sono ermetiche. È possibile lavare le bacche prima di riporli o lavarli prima di utilizzarle.

Questi frutti possono essere conservati in frigorifero per circa 3 giorni. Se li congelamento dopo la vendemmia è meglio per voi, potete lavare e asciugarle delicatamente da li picchiettando con un panno morbido o tessuto e memorizzarli in un sacchetto sigillato. È possibile lasciare i gelsi nel freezer per circa 3 mesi.

Clicca qui per acquistare il gelso estrarre dal sito ufficiale

Come usare i gelsi:

Come accennato in precedenza, gelsi e le loro foglie possono essere utilizzati per fare il tè e altre bevande. Oltre a questo, fanno grandi ripieni per torte, nonché una vasta gamma di deliziosi dessert. Di tutte le bacche che esistono, gelsi hanno il più alto contenuto di antiossidanti, che li rende sani non importa come li si prepara. Gusto frullati gelso sontuoso. Voi potete aggiungere alla vostra dieta quotidiana per assicurarsi che i livelli di colesterolo rimangano stabili. Inoltre si assicurerà che il vostro corpo ottiene tutte le sostanze nutrienti vitali che richiede per rimanere sani e forti.

Mangiare gelsi può aiutare a prevenire molte malattie che colpiscono il fegato, i reni così come i polmoni. Gli esperti raccomandano di bere un bicchiere di succo di gelso fresco su una base quotidiana per disintossicare il corpo. Ci sono molti modi diversi che è possibile utilizzare questa bacca nella vostra dieta. La frutta e le foglie hanno proprietà benefiche che possono utilizzare per promuovere la salute generale.

Se siete alla ricerca di un modo naturale per purificare il corpo, ottenere la pelle luminosa e forti e sani i capelli, gelsi sono la scelta migliore. Ogni parte del tuo corpo beneficia di questa bacca stupefacente, quindi è sicuramente un must per aggiungerlo alla vostra dieta!

Clicca qui per acquistare il gelso estrarre dal sito ufficiale